La soluzione Lawson M3 è la risposta per le medie/grandi aziende che producono, distribuiscono e mantengono i loro prodotti (Make, Move and Maintain). A una organizzazione snella e a risorse limitate fanno spesso riscontro processi complessi con specificità nei vari settori industriali. Inoltre la globalizzazione ha portato le società a operare a livello internazionale sia come mercati di sbocco che di sourcing.
La soluzione Lawson M3 fornisce applicazioni business integrate che coprono tutti i "core process" e permettono di migliorare le performance aziendali.
M3 è il primo ERP sviluppato interamente in Java. La capacità di integrarsi con altri applicativi e la portabilità di Java su server di tecnologie diverse garantiscono indipendenza tecnologica e scalabilità della soluzione M3.
M3 Java è disponibile in versione i/Series, Win, AIX e supporta i principali database (DB2, SQL server e Oracle).
Datasys, Business Partner Lawson Certificato, propone Lawson M3 come risposta alle esigenze di quelle società che operano a livello internazionale in un mercato globalizzato, dove uniformità di processi e soluzioni devono convivere con differenze di lingue, valute, obblighi legislativi.
La capacità di guidare progetti complessi, la conoscenza delle esigenze del mercato italiano, unite alle migliori competenze tecniche nel mondo Movex e Java, consentono a Datasys Network di proporsi come partner affidabile nella realizzazione di progetti di installazioni della soluzione M3.
Scegliendo M3 con Datasys non si sceglie solo una suite ERP, ma soprattutto un team formato da consulenti e specialisti applicativi con accreditate conoscenze nei vari settori, in grado di garantire una corretta implementazione delle soluzioni in azienda.
Lawson ha progettato M3 10.1 pensando a voi, al vostro settore d'industria, alla vostra azienda, ai vostri utenti, in modo che possiate ricavarne un vantaggio competitivo.